Albergo

Il Mediterranea Hotel & Convention Center è un complesso alberghiero completamente rinnovato che sorge sul lungomare di Salerno in una posizione strategica , a pochi passi dal centro storico della città, dalla stazione ferroviaria e dal porto turistico.
La Costiera Amalfitana, gli scavi archeologici di Pompei e di Paestum sono facilmente raggiungibili in auto o con i mezzi pubblici.
Le 60 camere ed i 25 residence per un totale di 200 posti letto offrono il massimo del comfort, tutte dotate di aria climatizzata, tv, minibar, cassaforte e connessione ad internet wi-fi gratuita.
A disposizione degli ospiti un ampio parcheggio gratuito, un roof garden panoramico con vista su tutto il Golfo di Salerno, un rinomato ristorante che serve specialità della cucina mediterranea , un lounge bar dove poter sorseggiare un ottimo drink, cinque sale riunioni con un capienza massima di 400 persone location ideale per ogni tipologia di evento dalle convention aziendali alle cene di gala.
Nei mesi estivi da giugno a settembre completano l’offerta un servizio spiaggia con piscina dedicato.
Uno staff multilingue è a disposizione degli ospiti h24 per soddisfare ogni tipologia di richiesta e rendere il soggiorno unico.