Il Mediterranea Hotel è situato in posizione strategica poco distante dall’uscita della tangenziale di Salerno Est e nelle immediate vicinanze del nuovo porto turistico Marina d’Arechi.

La struttura dista pochi metri dalle fermate dei mezzi pubblici, autobus e metropolitana, che offrono rapidi collegamenti con il centro città, il porto turistico e la stazione ferroviaria.

La Costiera Amalfitana , gli scavi archeologici di Paestum e Pompei sono facilmente raggiungibili in auto.

E’ un hotel moderno e confortevole, curato in ogni particolare ed ispirato ad una concezione del servizio alberghiero che vede al primo posto la qualità e la soddisfazione del cliente sia business che leisure.

Le 60 camere ed i 25 appartamenti dotati di conessione internet wi-fi, sono concepiti per offrire il massimo del relax e comfort, a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio privato, un lounge bar, un ristorante e un roof garden che offre una vista unica e suggestiva della città e della costiera amalfitana.

Sei sale riunioni, due delle quali comunicanti, tutte equipaggiate con le ultime tecnologie del settore ed illuminate con luce naturale, location ideale per meetings ed eventi.